• home
  • Amministrazione trasparente - Progetto PNRR "CHANGES"

Progetto PNRR "CHANGES"

L'ICR partecipa al progetto PNRR "CHANGES" finalizzato allo sviluppo dell’attività di ricerca, svolta soprattutto nell’ambito del restauro ecosostenibile e dello sviluppo di materiali e metodi di intervento a basso impatto ambientale.

Il progetto si articola in nove temi di ricerca, denominati "spokes".

L’ICR è coinvolto nei due spokes sotto indicati:

SPOKE 6 – HISTORY, CONSERVATION AND RESTORATION OF CULTURAL HERITAGE

SPOKE 7 – PROTECTION AND CONSERVATION OF CULTURAL HERITAGE AGAINST CLIMATE CHANGES, NATURAL AND ANTHROPIC RISKS.

Pubblicati bandi per sette assegni di ricerca sui fondi del progetto PNRR CHANGES             (con scadenza 27 Ottobre 2023)

Pubblicato il bando di selezione per il conferimento di n. 8 borse di studio post lauream in applicazione del PNRR, missione 4 componente 2 ?progetto CHANGES

Le domande devono essere inviate entro il 31/07/2024 ore 12:00 secondo lo schema dell'allegato 2 

Pubblicato Verbale del 13 agosto 2024 Prot. num. 2917

Pubblicato Verbale  del 23 settembre 2024 Prot. num. 3250 

Pubblicato l´estratto del verbale per il conferimento di n.8 borse di studio post lauream in applicazione del PNRR

Pubblicata la graduatoria generale di merito per il conferimento di n.8 borse di studio post lauream in applicazione del PNRR